?

Log in

No account? Create an account
 
 
23 July 2007 @ 09:54 pm
Londra 13-16/07/2007  
Ok, vi avverto non c'ho voglia di rileggerlo, son due ore e mezza che sto dietro a sto post...beccatevi gli errori di battitura e cercate di non farci caso ^^

Ok...ce la posso fare...ora vi racconto un po' come è stato il week end a Londra.
Così prima che mi passi la voglia di scrivere ogni cosa...come sempre.

Allora la partenza è stata abbastanza tranquilla, a parte che come al solito, il volo Ryanair era in ritardo, ma poco male, tanto dovevamo passare la notte in aeroporto!
Il volo tutto tranquillo, tranne che ad un certo punto, passando sopra non sapevamo che paese, si vedevano un sacco di fuoci d'artificio...e abbiamo passato pure dieci minuti buoni a capire perchè...per poi renderci conto che magari eravamo sopra suolo francese...ed era la notte del 14 luglio ^^ *cof*
Vabbè a parte questo piccolo particolare, tutto tranquillo come viaggio, poi arriviamo facciamo la solita trafila e...andiamo a posizionarci nel notro angolino preferito per dormire...ci hanno tirato via la serie di sedie, ma meglio, ci siamo sdraiati direttamente sul pavimento ^^
Quindi, trascorriamo circa tre o quattro ore li, prima di deciderci ad uscire ad andare a prendere il pulman che ci porterà a Londra. (questo ovviamente alle quattro di mattina ^^)
E finalmente, lungo il viaggio, riusciamo a dormire quell'oretta non comodi, ma almeno sui sedili dell'autobus.
Quando arriviamo a Victoria cerchiamo di vedere se davanti all'Apollo Victoria Theatre ci sia qualcuno che aspetta per i biglietti di Wicked...e ci pare di no...
Peccato che facendo il giro e arrivando davanti al teatro, troviamo tutto occupato da...persone accampate! C'erano circa una ventina di persone che dormivano nei sacchi a pelo davanti all'enrata!
C'era freddissimo, e i quattro strati di vestiti che avevo addosso, tutti leggeri purtroppo, non facevano molto.
Comunque siamo rimasti imperterriti ad aspettare, anche quando i simpatici accampati si sono svegliati e una simpatica ragazza è venuta a dirci che erano li accampati da UNA SETTIMANA!!!! E che quindi avevano giustamente fatto una lista per assegnare i biglietti "in prima fila e a basso prezzo".
Restiamo comunque ad aspettare, fino alle 10.30 quando hanno aperto la biglietteria, e tra una cosa e l'altra decidendo che, chi se ne frega avremmo preso anche i biglietti normali per andarlo a vedere anche il pomeriggio (quelli della sera già li avevamo)
Poi però quando siamo arrivati allo sportello scopriamo che la simpatica tipa parlava proprio dei biglietti di prima fila! E non di tutti i biglitti a basso prezzo ^^ quindi felici siamo riusciti ad acquistare dei biglietti abbastanza avanti anche se laterali, per lo spettacolo del pomeriggio.
A questo punto, come ogni persona che non dorme da quasi 24 ore in modo comodo...ci dirigiamo verso l'albergo, infondo sono quasi le 11...ci faranno fare il check-in no?
Ecco appunto...NO! Scopriamo che simpaticamente il Check-in si può effettuare solo dalle 14! E non so nemmeno come ho avuto la forza di continuare ad andare avanti...ma abbiamo preso coraggio, lasciato le valigie li e siamo tornati in strada.
Vabbè qui solite cose, pranzo, vi risparmio i miei malori che come al solito si fanno sentire per via della stanchezza e arriviamo senza che io svenga a forbidden planet, dove in realtà non riusciamo a vedere molto visto che io cmq non sto propriamente bene.
Però intanto si sono fatte le 13 e quindi decidiamo di andare a mendicare la stanza...anche perchè, vi ricordo che alle 14.30 abbiamo il matineè!
Impietositi penso che ci abbiano assegnato una stanza che non era preparata per noi, ma va bene lo stesso. Anche perchè è una stanza vera! Nessun soffitto o muro decadente, niente odore di muffa e poi...c'è un bagno vero! Con una meravigliosa doccia *__________* in cui mi ci fiondo alla velocità della luce.
Poi, dieci minuti stesa e di nuovo fuori...destinazione? Wicked!
E vi posso assicurare che vedere quella rappresentazione ne è valsa la pena. Perchè quello che non hanno combinato in quelle due ore e mezza non lo potete immaginare. Sono un branco di pazzi scatenati e li ho adorati dal primo minuti all'ultimo!
Due ore e mezza dopo usciamo e ci rifiondiamo in albergo...dove ci aspetta circa un'ora di meritato riposo...
Perchè poi ovviamente, alle sette riusciamo per andare a vedere la rappresentazione della sera ^^ L'ultima per, Martin, Adam e Helen...questa volta la rappresentazione è seria, normale e c'è il tutto esaurito.
E nemmeno la stanchezza può niente sulla magia del teatro, ve l'assicuro, perchè non ho rischiato di addormentarmi nemmeno per un secondo.
Alle 10.30 passate usciamo, e ovviamente ci piazziamo alla stage door, perchè, anche se gli autografi li abbiamo...qualche foto non fa mai male.
E così inizia la lunga attesa, e tra coristi, ballerini e cantanti che si affaciano alle finestre filmando la coda spropositata dei fan e che poi cominciano la loro sfilata per uscire abbiamo passato un'alro paio d'ore ad aspettare.
Ma anche in questo caso ne è valsa la pena. Vabbè non ho fatto la foto con Adam, che giustamente diceva di no a tutti...ma in compenso ho quella con Helen (evitate di commentare la mia faccia vi prego), che invece, molto pucciosamente si è fermata con TUTTI a firmare autografi ed a fare foto! E' stata meravigliosa e gentilissima.
Poi all'alba dell'una (notare che qui in italia sarebberpo state le due) siamo finalmente tornati in albergo, doccia e poi...sonnooooooooooooooooooo!
Abbiamo dormito quasi 9 ore ^^

La domenica invece ve la riassumo velocemente, la mattina siamo andati a Camden e li, stranamente ho comprato di tutto...tra cui un paio di gonne meravigliose che prima o poi vedrete...o postate qui o sulla mia persona...dipende da chi siete e da quanto ci vediamo :P
E poi siamo tornati verso Leicester square per ritirare i biglietti di HP, e fortunatamente così ci siamo risparmiati l'acquazzone che si è riversato su Londra proprio in quel momento ^^
Comunque poi, visto che avevamo ancora quasi due ore d'attesa, appena ha smesso di piovere ci siamo diretti nuovamente verso forbidden planet, giusto per dare un'occhiata meglio, approfittando che comunque non ero in punto di morte come il giorno prima :P
Poi siamo tornati al cinema e li abbiamo passato altre due ore...vedendo HP in inglese(e ringrazio che io tre giorni prima l'avevo già visto in italiano altrimenti ne capivo metà...cazzo emma ha l'accento di uno scaricatore di porto!)
E quindi poi siamo usciti, abbiamo cenato. e poi ci siamo ridiretti verso Loton, dove abbiamo simpaticamente passato un'altra notte praticamente in bianco.
Prima osservando un folle che smontava la sua bici per poterla imbarcare e poi sempre stesi a terra a dormicchiare...

Vi lascio un po' di foto...sperando che questo lungo post ci stia e LJ non mi mandi a fanculo ^^

01.
Giusto per darvi l'idea di come abbiamo passato la notte a Luton
02.
sempre Luton
03. La visuale della prima notte...sempre Luton...amiamo quest'angolo. 04. tra la foto prima e questa c'è un'odissea...ma ve la racconto nel report. Wicked *__*
05. Helen/Glinda che fa la sua entrata al matinèe 06. Sempre Helen/Glinda 07. Saluti finali...peccato che m'abbiano beccata e quindi preso la macchina fotografica ^^ 08. E finalmente alla stage door...Boq
09. sempre Boq...quest'uomo mi sta antipatico non so perchè ^^ 10. La nuova Madam Morrible 11. Lei invece mi sta simpatica... 12. ...ed è anche molto più brava della precedente
13. 14. Martin/ Dr. Dillamon! Lui invece è fantastico e simpaticissimo! 15. E poi si ferma sempre ore con i fan ^^ 16. Katie/Nessa...quanto è pucciosa?
17. sempre Katie ^_^ 18. Ex Madam Morrible nonchè Prof. Sprite/Prof. Sprout in HP 19. E finalmente Adam/Fyero *____* 20. Sempre più vicino...
21. ...ancora più vicino *___________________* 22. ebbene si...ne ho fatte un sacco e non è che siano venute tutte bene... 23. ma dovevo troppo metterle tutte! 24. ...ma che maglia ha? Me lo sono domandato pure io...
25. ...poi ho deciso che preferivo guardare lui che la maglia. 26. Ormai era un po' lontano ^^ 27. Helen! Pure lei è meravigliosa. 28. Praticamente s'è fermata a fare autografi...
29. E foto con tutti...ecco con Laz :P (che mi ucciderà ma è lo stesso) 30. Sempre Helen che firma autografi 31. Helen con altre fan...e io che l'ho fotografata con chiunque 32. Sempre lei...che parla in modo pucciosissimo
 
33. Idem come sopra...ma il bello deve ancora venire 34. Le hanno dato una bacchetta e lei ha fatto "toss toss!" mentre la riprendevano! *_____* 35. Questa non so perchè non me l'abbia numerata...ma non avevo voglia di rifare tutto lol 36. Il T.A.R.D.I.S.
37. Io speravo di vedere Dav...ehm...the Doctor sbucare... 38. Ma mi son dovuta accontentare della cabina :P 39. Fuori dal cinema di HP...era buio quindi perdonate la schifezza di foto. 40.sempre HP!
 
41. E i DE non potevano mandare! 42. Guarate che belli Voldie e Bella! 43. E questa è per Sere...ne era tappezzata Londra ^^  



E visto che ci sono evito di pensare a come son venuta male e posto anche questa...contate che erano più di 36 ore che non dormivo ^^

 
 
Location: Londra :P
Music: Written in the Stars
 
 
 
Lazlaz75 on July 23rd, 2007 08:57 pm (UTC)
Aaah... non sono io in quella foto, è un altro, uno che passava per caso... forse uno dell'ensemble... >___<

Oh, insomma, non dormivo da mille anni, abbiate pietà ^^;
Mark: Doctormrbartleboom on July 23rd, 2007 09:47 pm (UTC)
Sono contento che ti sia divertita in quest'avventura, tranquilla sappiamo benissimo com'è dormire negli aeroporti (anche se il nostro preferito è Stansted)

Ah ma alla fine non sei riuscita a farti la maglietta con il disegno? Mi dispiace..

Cmq abbiamo avuto un sacco di tappe comuni (Wicked matinee e evening, Camden la domenica mattina, Forbidden Planet, il Tardis) forse appena ho un po' di tempo potrei mettere anch'io qualche foto ;)

Credevo di averti già avvertito circa la presenza dei campers davanti all'Apollo.... fortunatamente alla fine i biglietti li avete presi, e dato lo show ne è valsa la pena.

Nel nostro pellegrinaggio abbiamo anche trovato due minuti per andare a trovare il Master XD Arriverà documentazione fotografica :P

Penso che sarai impegnata nella lettura di HP, quindi ti auguro buona continuazione :)

Ci sentiamo!
}*{°Leia°}*{: belldom_adorableshatzy_shell on July 23rd, 2007 10:03 pm (UTC)
bellissimo resoconto *___* e bellissime fotine!
io non riuscirei ad accamparmi e a non dormire per così tanto, però... complimenti ^^''

un baciozzo e grazie ancora per la notte potterosa, morryna ^*^
buffinabuffina on July 24th, 2007 01:06 pm (UTC)
Bellissime foto, è valsa la pena le poche ore di sonno per tutto questo ;)

p.s. prima o poi devo provare anche io gli angoletti di Luton e non solo di Stansted
dru_it: Julia Murney Elphiedru_it on July 25th, 2007 02:03 pm (UTC)
E invece siete venute stupende tutte e due!!! =D
Grazie per il resoconto e per le foto! Tutto ciò mi fa pensare che mancano 110 giorni lol al mio prossimo viaggio nella City! Non vedo l'ora! :DDD E la prossima volta Phantom mi raccomando! (Dite a Ramin che vi mando io lol..) Baci8!!!
The Queen Mab: ollie2thequeenmab on August 15th, 2007 01:09 am (UTC)
Ma bellissimo!
Comunque voi siete pazzi. Ma pazzi PAZZI.
Due rappresentazioni in un giorno.
State male. @@
Non dirò mai mai mai più che io sono fuori di testa per avere cammninato sotto il sole tre ore per trovare un fienile. No, no. Mai più.
@@
Riverriver__ on August 15th, 2007 07:15 pm (UTC)
Oddio...il sole secondo me resta sempre la pazzia più grande...
Però ne è valsa davvero la pena *_____*

Ok e una cosa che non c'entra nulla è...ora ho come vestirmi alla prossima serata jrock *_______* <-- gli acquisti a camden
The Queen Mab: l&l sguardothequeenmab on August 15th, 2007 10:43 pm (UTC)
OTTIMO! *_*
Vorremmo farla alla fine di settembre. ^_^
Riverriver__ on August 15th, 2007 10:58 pm (UTC)
Speriamo che il nuovo lavoro mi permetta di esserci, non avendo ferie e dovendo andare anche a londra a inizio ottobre...io incrocio le dita ovviamente.