River (river__) wrote,
River
river__

[mood | indifferent]

Giusto per farvi sapere che ho pubblicato altre due piccole one-shot...se vi interessa...


Whispered Words
(esendo NC17 però dovete loggarvi per leggerla >_<)


Title: Whispered Words
Autore: Scarlet
Rating: NC17
Pairing: D/H
Summary: E' rannicchiato a terra vicino alla grande portafinestra ed ammira l'estendersi della campagna completamente innevata, uno spettacolo meraviglioso, tutto bianco e candido, sembra donare un senso di calma a chi la osserva.
"Sapevo che sarebbe stato stupendo anche d'inverno" sussurra flebilmente mentre mi avvicino a lui, sedendomi alle sue spalle ed abbracciandolo, in modo che sia appoggiato al mio petto.
Disclaimer: Draco e Harry non mi appartengono ma sono tutti di mamma Rowling, i diritti sono tutti suoi, delle case editrici e della WB. Tutta la storia è frutto della mia fantasia malata e non è scritta a scopo di lucro ecc ecc...
Note: Draco, ma anche Harry in questa FF sono decisamente OOC...scusate ma mi serviva così...e poi dai in qualsiasi D/H sono OOC per forza di cose :P
Dedicata: A Raffa che m'ha stressato per mesi per riuscire a leggere la fine, a Ginny per il semplice fatto che ha il coraggio di leggere e bettizzare le *cose* che scrivo...E a Draco che nelle mie pause di riflessione con assenza di ispirazione(in momenti meno opportuni e più hot della fic) praticamente ha fatto ora a leggersi "Guerra e Pace".


Winter's Night


Title: Winter's Night
Autore: Scarlet
Genere: Angst
Rating: R
Pairing: Severus/Remus
Tutta la storia è frutto della mia fantasia malata e non è scritta a scopo di lucro ecc ecc...
Summary: Restiamo in silenzio, entrambi persi in vari pensieri, evidentemente, quella situazione è difficile da sostenere anche per lui, non solo per me.
Immagini frammentarie ma nitide affollano la mia testa, mi sembra quasi di rivedermi, giovane, forse troppo, sempre tra queste spesse e sicure mura. In una notte d'inverno uguale a questa, con la neve che cade silenziosa avvolgendo ogni cosa con la sua triste melodia.
Disclaimer: Severus e Remus non mi appartengono ma sono tutti di mamma Rowling, i diritti sono tutti suoi, delle case editrici e della WB.
Tags: fanfiction, harry potter
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
    When you submit the form an invisible reCAPTCHA check will be performed.
    You must follow the Privacy Policy and Google Terms of use.
  • 3 comments